La tua donna urla? Regalale un gioiello

Recenti studi dimostrano che la voce femminile provoca stanchezza nel cervello dell’uomo.

Non è affatto uno scherzo…

Il professor Michael Hunter, dell’Università di Sheffield (UK), è riuscito a dimostrare che la voce femminile ha dei toni più complessi di quella maschile, che coinvolgono tutta l’area uditiva del cervello. Al contrario, la voce maschile, interessa solo una piccola parte del cervello. Lo studioso ha effettuato una ricerca in grado di spiegare l’esistenza di cause biologiche che porterebbero l’uomo a perdere l’attenzione quando una donna gli parla.

 

cervello-donna

Secondo Hunter, questo è il motivo per cui le donne si lamentano spesso che gli uomini non le ascoltano e, dunque, non hanno nessuna colpa per quella che può apparire come una mancanza di attenzione. Lo studio scientifico ha infatti dimostrato che l’uomo non può ascoltare a lungo una donna parlare per motivi biologici.

cervello-delluomo-600x450

Da oggi tutti gli uomini che non hanno più voglia di ascoltare le donne che hanno intorno hanno una scusa legittima per metterle a tacere. Accadrebbe, infatti, che nonostante l’impegno, il cervello maschile per natura non riesca a concentrarsi sul suono della voce femminile proprio a causa dei toni vocali della donna che rischiano di danneggiare in parte l’area uditiva dell’uomo.

MB Creazione Gioielli segue gli stessi studi da un paio di decenni. Nel corso degli anni ha potuto verificare come questo problema si possa risolvere, ma la soluzione non è definitiva. Il team di ricerca partenopeo ha sottoposto oltre 100 campioni agli stimoli positivi del possesso di gioielli. I risultati sono strabilianti, ed oggi sono pronti kit di primo soccorso per i casi più disperati.

Il Dott. Ciro BOSCO afferma:”avete mai visto come cambia lo sguardo di una donna alla vista di un gioiello?”. l’importante è che sia oro vero, se poi di buona fattura, i risultati migliorano del 72%. Alla vista dei gioielli, il cervello delle donne viene irrorato di seratonina, migliora l’umore, si placa il tono della voce e migliora anche lo stimolo sessuale.

Lo stesso professore di San Giorgio a Cremano, invita tutti coloro che necessitano di un trattamento a rivolgersi ai loro studi.