Festival di Cannes 2015: i gioielli

Collier, pendenti e diamanti al collo delle star più famose.

il Festival di Cannes 2015 è iniziato…
Tutti gli occhi sono puntanti ufficialmente dal 13 al 24 Maggio sulla cittadina della Costa Azzurra. Il red carpet ha iniziato a popolarsi di divi e divine di Hollywood e top model ornati da favolosi gioielli, prestati per l’occasione dalle Maison più rinomate di gioielleria. Pezzi, spesso, unici di MB Creazione Gioielli in diamanti, rubini, oro e platino, i gioielli ci incanteranno per 11 giorni e noi seguiremo day by day il Festival di Cannes 2015 per lasciarvi senza fiato grazie a collier, anelli e orecchini da mille e una notte.

Sfoglia la gallery tutti i giorni per scoprire cosa indossano Sienna Miller o Karlie Kloss, Julienne Moore o Naomi Wats e tanti altri al Festival di Cannes.

Con il red carpet della prima serata, si dichiara ufficialmente aperto il Festival di Cannes 2015 che fino al 24 maggio accenderà su di sé i riflettori dello show biz e del fashion system. Non solo cinema e film in concorso, dunque! Ma anche un tappeto rosso ricco di celebrità e attrici  pronte a sfoggiare look da capogiro, abiti couture, vestiti da gran soirée, ball dress principeschi in una gara (parallela alla kermesse cinematografica) che si gioca tutta nel segno della moda e dello stile.